Unveiling di Nuova Audi Q5

01 Luglio 2020

Siamo lieti di presentarvi l’unveiling odierno di:

Nuova Audi Q5

E’ stato il SUV più venduto al mondo della sua categoria: stiamo parlando di Audi Q5. Con il nuovo modello, Audi si focalizza sulle caratteristiche tipiche della famiglia Q: il carattere da offroad, l’esperienza di guida ai massimi livelli, l’inconfondibile trazione Quattro, la versatilità e il comfort di bordo, digitalizzazione e connettività, le motorizzazioni sempre più elettrificate e i moderni sistemi di assistenza alla guida.

Il design esterno si evolve in maniera evidente con le prese d’aria frontali più grandi e marcate, impreziosite da inserti trapezoidali. La griglia Singleframe ottagonale viene ridisegnata risultando più ampia rispetto al modello precedente. Dettagli che sottolineano ancor più il carattere offroad e la presenza su strada della vettura.

La vista laterale enfatizza il DNA Quattro di Audi Q5 con i passaruota pronunciati e le linee muscolose. Posteriormente il nuovo diffusore con inserto orizzontale e il nuovo listello argento opaco, che collega i gruppi ottici posteriori, rendono la nuova Q5 ancora più larga.

I gruppi ottici anteriori, full LED o Matrix LED, si completano con quelli posteriori disponibili con tecnologia OLED (organic light emitting diode). Elemento unico che distingue la nuova Audi Q5 da qualunque altro SUV sul mercato. La tecnologia OLED, con eff

etto 3D, offre tre diverse firme luminose/animazioni in fase di apertura e chiusura della vettura, e aumenta il livello di sicurezza a bordo (se la vettura è ferma ad un semaforo, il sensore è in grado di rilevare veicoli provenienti da dietro e, se questi si avvicinano a meno di due metri, tutti i segmenti OLED si illuminano come avvertimento)

Gli interni confermano gli elevati livelli di qualità, eleganza, abitabilità e comfort a bordo. L’abitacolo si digitalizza con il debutto della nuova piattaforma di infotainment MIB 3, lo schermo touchscreen centrale da 10,1″, il virtual cockpit plus da 12,3″ e l’assistente vocale Amazon Alexa che risponde al comando vocale “Hey Audi”.

NUOVA AUDI Q5:

The perfect Q”